Risposta alle domande più comuni

Cosa non e' compreso negli obblighi di garanzia?
Ultimo aggiornamento 10 anni fa

Gli obblighi di garanzia non comprendono:
  1. controlli periodici, manutenzione, riparazioni o sostituzioni del prodotto o di sue parti, dipendenti dalla normale usura derivante da un uso proprio;
  2. risarcimento di costi o danni derivanti dal trasporto del prodotto verso la nostra sede;
  3. risarcimento di danni e rimedio a malfunzionamenti derivanti da incuria, uso improprio e/o non conforme alle norme stabilite dal costruttore, in particolare variazioni eseguite da tecnici non autorizzati;
  4. risarcimento o sostituzione di tagliandi di licenza, licenze d'uso e supporti di prodotti software, che siano stati smarriti o rovinati;
  5. risarcimento di costi o danni per eventuali perdite di dati contenuti nei computer, hard disks e periferiche di memorizzazione;
  6. la sostituzione del componente guasto con uno di caratteristiche superiori, nemmeno tramite corresponsione della differenza del valore.
Per tutte le clausole si rimanda alle condizioni di garanzia.

Attendi, per favore!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!