Risposta alle domande più comuni

Cosa faccio se ricevo materiale non conforme?
Ultimo aggiornamento 4 anni fa

Si garantisce la qualità dei prodotti venduti su Powersafe.it nel rispetto della legislazione vigente.
Nel caso ti sia reso conto che il prodotto ricevuto non è conforme a quello ordinato o alla descrizione dello stesso sul nostro sito, ti invitiamo a rispedircelo in sostanziale integrità del bene (imballo, manuali, accessori, etc), per beneficiare della sostituzione o del rimborso del prodotto. Il venditore Powersafe.it provvederà a sostituirlo oppure a rimborsarti il totale importo. Le spese di spedizione dei prodotti in sostituzione di quelli non conformi sono interamente a carico del venditorePowersafe.it.
Prima di restituire un prodotto devi o aprire un ticket di supporto o inviare una e-mail al Servizio Clienti assistenza@powersafe.it contenente:
  • il codice numerico dell'ordine
  • il codice del prodotto da restituire
  • il motivo della restituzione
  • i tuoi dati anagrafici
  • solo se il pagamento è avvenuto a mezzo bonifico bancario necessitiamo dei dati relativi al tuo conto corrente bancario (nome dell'istituto, agenzia, numero di conto corrente o iban).
Quando il prodotto sarà stato ricevuto dal nostro servizio di assistenza, un tecnico verificherà il contenuto del pacco e lo stato del prodotto rispedito. Riceverai un'e-mail che ti confirmerà l'avvenuta ricezione del prodotto. I tempi previsti per il trattamento del prodotto differiscono in funzione del motivo della rispedizione.

Attendi, per favore!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!